Kasanova e Benedetta lanciano la “Festa delle pentole di qualità ” con In Testa 

L’estate è alle porte, i negozi sono tutti di nuovo aperti e nell’aria c’è voglia di fare festa senza pensieri e senza limiti. Proprio come propone Kasanova che insieme a Benedetta Rossi, la digital creator da quasi 4 milioni di follower, torna in televisione col sorriso per invitare tutto il Paese a un evento straordinario: la “Festa delle Pentole di Qualità”.

L’eccezionale operazione promozionale, per la quale comprando una delle ottime pentole Kasanova se ne riceve un’altra in regalo, viene lanciata da una serie di spot in cui Benedetta e il marito Marco sono letteralmente sommersi da pentole, padelle e casseruole. La coppia si punzecchia e lancia battute, scherzando sul fatto che lei non ha saputo resistere e ha riempito la casa di batterie, che lui è una buona forchetta e che l’occasione sia letteralmente da prendere al volo.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format divertente che è diventato virale sui social, con diversi meme dedicati e che ormai tutta Italia segue con interesse, quasi fosse una sitcom, chiedendosi cosa si inventeranno ogni volta di nuovo i nostri due amici (e il loro cane Cloud!).

Gli spot sono on air da domenica 13 giugno. Il piano di comunicazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, una pianificazione importante su tutti i canali digital e una forte presenza integrata anche sui social grazie anche alla collaborazione con Talks Media agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi.

Credits:

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Giuseppe Gallo

Centro Media: Media Italia