Sperlari lancia le nuove caramelle con uno spot

Una fattoria con tanti animali felici e una simpatica bambina che suona e canta spensierata un allegro ritornello per i suoi amici animali. Questo è il nuovo spot di Sperlari in onda da questa domenica 13 giugno per lanciare Dinomix, Sottomarini e Incanti, le gustose e divertenti caramelle morbide di Sperlari ai nettari di frutta pensate per i più piccoli. Nella fattoria Sperlari tutti sono felici: le nuove caramelle kids, infatti, oltre che essere ricche di gusto, come nella tradizione Sperlari, sono anche rispettose dell’ambiente e degli animali, perché realizzate senza gelatina animale. 

Ideata dall’agenzia creativa Dude e pianificata da Wavemaker, la nuova campagna sarà in TV, su canali tematici kids per quattro settimane, oltre a formati per i canali social.
La canzone in versione integrale è inoltre disponibile su Spotify sul profilo di Sperlari.  

Crediamo molto in questo nuovo prodotto che ci permette di entrare nel segmento kids con un’offerta a valore aggiunto. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a genitori e bambini e vuole raccontare, in modo simpatico e coinvolgente, la caratteristica distintiva di queste caramelle che è l’assenza di gelatina animale”, ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing Sperlari.