Nuovo spot per Bata

Bata in Italia opera dal 1931 e costituisce il più grande retailer di calzature. È presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di circa 240 negozi a gestione diretta e con formula Franchising.

Il progetto affidato a Libera Brand Building si inserisce nel rapporto di collaborazione avviato ad inizio anno e riguarda la creatività e la produzione dello spot TV per la promozione “Back to You”.

“E’ davvero un grande piacere realizzare questo spot TV per Bata – afferma Roberto Botto Founder & CEO di Libera Brand Building Group – un brand internazionale che ci ha affidato laresponsabilitàdicrearecontenutichesappianoelevareilvaloredellamarca”.

La promozione premia i clienti iscritti al programma fedeltà Bata Club: spendendo la cifra minima di 69 euro in un punto vendita o sull’ e-commerce, dal 3 giugno al 3 luglio, ricevono 100 euro di crediti da utilizzare in esperienze per il tempo libero. 

Il progetto è stato sviluppato da LiberaBrandBuilding per quanto riguarda la creatività dello spot e da Bebit, la Digital Company del Gruppo, per quanto attiene allo sviluppo della comunicazione digital e social.

Credits

Enrico Chiadò | Executive Creative Director & Founder

Stefania Nasso  | Executive Director 

Maddalena Giavarini | Creative Director Libera 

Carlo Dodero | Vice Creative Director Libera

Gioia Calzavara | Senior Art Director 

Ylenia Ginetto | Client Manager

Martina Dalmasso | Account Manager

Simone Tarocco | Producer 

Casa di produzione | AlbatrosFilm