E’ on air la campagna 5×1000 della fondazione buzzi

Prosegue anche per il 2021 la campagna di comunicazione “Missione: essere un grande” della Fondazione Buzzi con la creatività di Coo’ee

Continua ilpercorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.

La Fondazione Buzzi ha come obiettivo una “missione spaziale” che porterà alla costruzione del nuovo HUB pediatrico: primo ospedale X-Ray free in Italia. Il viaggio potrà accelerare la sua corsa anche grazie alle donazioni del 5×1000 da inserire nella dichiarazione dei redditi.
La campagna di comunicazione è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi sul tema della salute dei bambini. 

La Fondazione sosterrà la costruzione del nuovo padiglione che si collegherà all’ospedale già esistente. 

7 piani e 10 mila metri quadri per il nuovo e grande Buzzi. 

Il concept creativo della campagna #assenzadigravità ruota attorno al termine gravità, inteso sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che come la gravità delle condizioni fisiche di salute che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.