12 Mediastars per site By site

site By site, agenzia di web marketing e comunicazione, trionfa alla XXV^ edizione Mediastars e torna sul palco di questa affermata iniziativa, ottenendo 12 importanti riconoscimenti: 3 primi premi nelle sezioni Internet, Promotions e Stampa, 7 special star nelle sezioni Advertising Online, Promotions e App e 2 nomination in shortlist nelle sezioni Internet e Advertising Online.

Mediastars è un premio indipendente e innovativo, che si propone di mettere in luce il valore delle persone, la professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio lavoro alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. I riconoscimenti sono assegnati da una giuria scelta, composta da professionisti e agenzie provenienti da tutta Italia, che per questa nuova edizione ha selezionato alcuni progetti di site By site tra gli oltre 500 in concorso, per un totale di 222 professionisti di aziende e agenzie coinvolti

I progetti vincitori firmati da site By site, che hanno ottenuto il primo posto sono: Digital Investigation nelle categorie Creative PR – sezione Corporate Identity – ed Etico Sociale – sezione Promotions- e Donne.it nella categoria Social Diversity – sezione Internet -. A questi si aggiunge l’assegnazione di 7 Special Stars, riconoscimento assegnato a singoli professionisti di site By site che si sono distinti per professionalità e competenze e sono stati inseriti nell’albo dei migliori professionisti: Graphic Design per il progetto Ermitage – Sezione Stampa -, Copy Strategy per il progetto Yeea – sezione App – e Confartigianato Imprese Padova – Sezione Internet -, Art Direction per il progetto Miele – sezione Advertising Online – e Digital Investigation – sezione Promotions -, infine Direzione Creativa per il progetto Confartigianato Imprese Padova – sezione Internet – e Miele – sezione Adv Online. Infine le 2 Nomination in Short List sono andate ai progetti realizzati per Confartigianato Imprese Padova – Sezione Internet – e Miele – sezione Advertising Online.

“I premi – spiega Nicola Bruno, co-fondatore di site By site – rappresentano per noi un traguardo importante, che riconferma la professionalità della nostra agenzia e mette in risalto l’impegno e la qualità del lavoro di tutto il nostro team. È grazie all’impegno di squadra e alla fiducia delle aziende che si affidano a noi, se anche quest’anno siamo riusciti ad ottenere così tanti riconoscimenti.”