Presente e futuro della Voice Technology con Giorgio Taverniti

La tecnologia vocale è un tema molto discusso, Alessio ne ha parlato – grazie al contributo di numerosi esperti – nel suo libro “Voice technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation.” 

Protagonista di questo nuovo podcast è proprio uno dei contributori del libro: Giorgio Taverniti  – Community Manager di Connect.gt, tra i massimi esperti italiani di SEO e Digital Marketing – che ne ha curato la prefazione titolandola “La voice non è il futuro. È già.” per farci capire che la voice technology è già il presente perché già utilizzata tutti i giorni dalle persone – di tutte le fasce d’età – e dalle aziende.

Insieme vi conducono alla scoperta di questo presente, così come del futuro della Voice Tecnology, toccando tantissimi temi, molto attuali: le nuove tecnologie nel mondo della salute e dell’intelligenza artificiale, la ricerca vocale nel web attraverso ricerche e dettature vocali, il fenomeno dei deepfake che riproducono le voci delle persone (e non solo) e i social audio, Clubhous, Telegram e l’importanza delle community.

Buon ascolto!