PDPAOLA comunica a Milano sul tram

In occasione del lancio della nuova collezione LETTERS, il brand di gioielleria spagnolo PDPAOLA lancia un progetto di comunicazione sul territorio milanese rivestendo con la propria creatività un tram milanese, che transita per le vie centrali della città. 

L’intero mezzo, l’iconico Sirietto, si trasforma in uno sfondo bianco sul quale si librano leggiadre le lettere della nuova collezione di collane, vere protagoniste del messaggio. A sottolineare il mood della campagna il claim “SAY MY NAME”. L’utente è invitato dalla comunicazione a visitare il sito e- commerce utilizzando il QR code stampato sulle fiancate. 

La collezione LETTERS di PDPAOLA torna in una nuova collezione dopo il grande successo internazionale della collezione precedente che ha registrato vendite per 80.000 esemplari. Riprendendo gli anni ‘90 e dando una svolta alla loro incantevole nostalgia, le lettere si ergono a simbolo personale che racchiude in sé la singolarità di una nuova cornice di design. 

L’Italia per PDPAOLA si posiziona al 5° posto nel ranking dei mercati principali per il brand, l’investimento sul territorio corrisponde alla scelta strategica di mantenere forte la pressione sulla comunicazione. 

Nell’ambito retail il marchio sta avendo una crescita esponenziale e ha oltre 250 punti vendita fisici nel territorio nazionale, e prevede di espandersi nel 2021.
Le previsioni per il 2021 sono di raddoppiare il volume d’affari in entrambi i canali, posizionando l’Italia come il nostro primo mercato a livello di fatturazione. Oltre a incrementare il nostro impegno nella visibilità online, saranno intraprese azioni di street marketing, e stiamo già collaborando con personalità di spicco a livello nazionale, come Chiara Ferragni.