Nuova campagna per KIKO Milano Green Me Collection

Kiko Milano ha lanciato Green Me Collection: Beauty Powered By Nature, la nuova linea green, che comprende Skincare, Make Up e Fragrance.

I prodotti dedicati alla cura della  pelle, al trucco e agli accessori ispirati alla potente semplicità della vegetazione mediterranea – erbe, olii, fiori – utilizzati in Green Me collection sono disponibili, in imballaggi riciclati o riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale, dal 12 aprile, sia nell’e-commerce sia nei negozi Kiko in tutto il mondo.

A supporto del lancio l’Azienda –  che ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello globale e conquistato le beauty addicted più esigenti-  ha dato vita ad una campagna di comunicazione a livello internazionale gestita da Wavemaker.

Con Wavemaker abbiamo individuato soluzioni di comunicazione in grado di  capitalizzare la nostra “Brand essence” – unica sul mercato del beauty – per farla diventare motore di ulteriore crescita e di maggiore distintività, Con un approccio consistente a livello internazionale e ponendo al centro omnicanalità ed e-commerce”, ha dichiarato Heike Linnemann, Brand General Manager di KIKO

In Italia è prevista una campagna adv di forte impatto e visibilità, che si declinerà su più mezzi.

La campagna TV – on air dal 9 Maggio con spot di 20” su tutte le principali emittenti – è stata preceduta da un’ importante attività digital always on, con  una presenza massiva su tutte le piattaforme, e formati innovativi su FB, Instagram, Pinterest e Spotify.   

In sinergia con Tv e Web la pianificazione su stampa periodica,  con pagine in posizione premium sulle principali testate di moda,  beauty e lifestyle.

Per quanto riguarda gli altri Paesi europei, è prevista in Francia una significativa campagna multimediale e  una presenza video importante su YouTube e i canali social, mentre Spagna  e Portogallo scelgono una comunicazione 100% digital, video, display programmatic e social.