Boiron sponsor di Milano & Monza Run Free con Arnicrème

Boiron, azienda leader nella produzione di medicinali omeopatici, è Sponsor della gara che si terrà sabato 22 maggio presso il Parco CityLife di Milano. La tappa di CityLife rappresenta il quarto appuntamento della manifestazione sportiva Milano & Monza Run Free, una competizione ideata per far vivere la corsa nei parchi di Milano e Monza in totale sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie in vigore. 

Nella giornata di sabato, Boiron aspetta i runner presso il proprio gazebo situato all’interno del Villaggio Sportivo del Parco CityLife. Dalle 9.30 alle 18.30, infatti, presso il gazebo Boiron i fisioterapisti di Fisiorunning, studio fisioterapico specializzato in patologie e prevenzione infortuni dei podisti, utilizzeranno Arnicrème, crema a base di Arnica montana Boiron, per offrire in totale sicurezza un massaggio tonificante che possa favorire il progressivo recupero muscolare dopo lo sforzo. 

Per i runner che si presenteranno presso il gazebo Boiron prima di aver effettuato la corsa, sarà possibile usufruire di un riscaldamento dinamico, a cura di Fisiorunning, mirato al miglioramento delle performance e alla riduzione degli infortuni. 

Ogni persona trattata, sia nel pre-gara che nel post-gara, riceverà una confezione di Arnicrème e alcune indicazioni per poter effettuare in autonomia un massaggio con questo prodotto cosmetico che è indicato per alleviare le sensazioni di indolenzimento e l’affaticamento muscolare, grazie all’Arnica montana, pianta nota in particolare per le sue proprietà lenitive. 

Arnicrème verrà offerto anche a tutti i partecipanti alla competizione, che lo troveranno all’interno della sacca ristoro finale.