Al via la campagna Poke Bowl di DimmidiSì

“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus sull’atl per il lancio di nuovi prodotti, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.

DimmidiSì è un marchio di Linea Verde S.p.A, un Gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Leader nei mercati zuppe fresche pronte, Insalate pronte e Bevande fresche, produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

“Abbiamo appena terminato la creazione della campagna Poke Bowl, la nuova gamma dedicata ai poké, piatti pronti freschi di grande tendenza. Un progetto innovativo che va a intercettare i bisogni dei consumatori giovani e moderni che amano sperimentare e sono attratti dai sapori etnici – conclude Roberto Botto”. 

“Le Poke Bowl aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde –sono un’innovativa gamma pensata per un nuovo target da attrarre al banco frigo dell’ortofrutta. Una proposta, difficilmente replicabile a casa e che piace per la capacità di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, del cibo gustoso e genuino, caratteristiche imprescindibili nell’alimentazione del moderno life style. Questa esclusiva linea di poké freschi, pronti e gustosi è del tutto in linea con i valori del brand DimmidiSì –”.