Carglass® in TV e digital

Carglass®, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, torna in tv dal 16 al 29 maggio con gli spot dedicati alla prevenzione dei danni sul parabrezza e ai vantaggi dell’intervento di riparazione dello stesso. Le due creatività, realizzate dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron® in collaborazione con Serviceplan, andranno in onda – nei classici formati da trenta e quindici secondi – in esclusiva sulle reti Mediaset. 

Il protagonista degli spot, come nella tradizione del brand, è un vero tecnico Carglass® mentre il focus è la prevenzione: riparare il parabrezza, prima che sia troppo tardi, per evitare di sostituirlo successivamente. All’interno dei due spot, che avranno una pianificazione a rotazione, Carglass® ricorda che una semplice scheggiatura rischia di diventare un danno non più riparabile a causa di un dosso stradale o per uno sbalzo termico.

In concomitanza con l’on air della campagna, il brand riserverà ai propri clienti anche una speciale campagna promozionale che prevede, per ogni prenotazione riguardante interventi di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto dal 16 maggio al 5 giugno, l’omaggio del cambio tergicristalli con spazzole Bosch.

“Questo nuovo flight di campagna s’inserisce in un contesto di investimenti ben più ampio che ci vedrà in comunicazione fino alla seconda parte dell’anno. Ha dichiarato Andrea Cortese, Marketing and Customer Experience Director Belron® Italia. Il nostro invito agli automobilisti, in particolare in questa fase di ripresa della mobilità generale, resta sempre quello di prendersi cura della propria auto per affrontare in sicurezza ogni spostamento”. 

Oltre alla pianificazione tv su tutti i canali Mediaset (sia generalisti che tematici), Carglass® investirà anche sul digital – attraverso campagne sul proprio sito web, sui propri canali social e retargeting – con un piano ad hoc che, nei prossimi mesi, avrà come focus sicurezza, sostenibilità e tecnologia. Tutti temi sui quali Carglass® e Belron® sono da sempre particolarmente impegnati per indirizzare il settore in qualità di indiscusso leader di mercato. 

Direzione creativa esecutiva campagna: Belron Italia, Serviceplan

Centro media: Wavemaker