Mondiale Superbike 2021: Fervi si fa in tre

FERVI è sponsor tecnico del Team Go Eleven, satellite della squadra Aruba.it Racing – Ducati nella stagione Superbike2021.

Oltre a sostenere la casa-madre e ad avere scelto il giovane pilota Michael Ruben Rinaldi come testimonial, il marchio FERVI è anche protagonista nei box del Team satellite Go Eleven, con utensili e arredi personalizzati, per supportare le performance nel WorldSBK21 delle potenti due-ruote di Borgo Panigale.

Con questa operazione FERVI conferma la propria mission di “ponte” tra il settore amatoriale e la dimensione PRO dell’utensileria meccanica. L’obiettivo è quello di incentivare la percezione del marchio FERVI come partner di qualità, anche nel mondo dei motori, con la dotazione racing pensata per sostenere le prestazioni più elevate di motori e meccaniche. 

Si parte dunque il prossimo 23 maggio dal circuito spagnolo di Aragòn per proseguire all’insegna dell’adrenalina in giro per il mondo e con l’attesissima tappa a Misano Adriatico (RN) il prossimo 13 giugno, e FERVI sarà sempre in pole-position con i suoi utensili nei box.

“Abbinare il nostro marchio alle rosse di Borgo Panigale ci consente di mettere in evidenza la grande affidabilità dei nostri utensili, apprezzata sia dagli hobbisti più esigenti sia dai tecnici professionali del mondo dei motori. Le Superbike creano un collegamento tra i vertici della ricerca tecnologica e il mondo delle moto omologate da strada, e questo è esattamente il nostro habitat. Sostenere la casa-madre, il team satellite e un giovane pilota nostrano, ci consente anche di ribadire l’appartenenza alla motor valley italiana con un ruolo da protagonisti. L’esperienza di un pilota come Chaz Davies (già vincitore di 2 Gran Premi nella stagione 2020), avrà inoltre un ruolo importante nel prossimo campionato e nella messa a punto di una Panigale V4R sempre più competitiva”. Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI.