Raluca Vlad Frontline Activation Marketing Director Italia e Albania di Coca-Cola

Raluca Vlad è stata nominata Frontline Activation Marketing Director Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi.

Raluca Vlad

Raluca ha una solida esperienza internazionale di oltre 13 anni: ha iniziato la sua carriera in Procter&Gamble per poi arrivare in Coca-Cola, in cui ha lavorato per diversi mercati e categorie di prodotto. Dopo aver sviluppato piani per i brand di succhi dei 26 Paesi del Centro ed Est Europa, Raluca è arrivata in Italia per guidare la strategia di comunicazione di marchi come FuzeTea, Fanta e Sprite. 

Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager Coca-Cola, per cui ha gestito diverse campagne strategiche dell’iconico brand.  

Dopo una laurea in Relazioni Internazionali e in Economia, Raluca ha frequentato un Master in Business Administration presso la Bled School of Management.  

Sono molto orgogliosa del nuovo ruolo che l’azienda ha scelto di affidarmi in un momento di grande cambiamento”, racconta Raluca. “Porterò la mia esperienza internazionale in questa nuova sfida con l’obiettivo di rafforzare il valore dei nostri brand e rispondere, attraverso l’innovazione e la comunicazione, alle esigenze dei consumatori italiani”.