JBL sfreccia in strada insieme al Team ciclistico UAE Team Emirates

Sarà JBL ad accompagnare la squadra ciclistica professionista emiratina nel prossimo Giro D’Italia che si svolgerà in ventuno tappe dall’8 al 30 maggio 2021. 

JBL, brand specializzato nell’offrire agli utenti un suono di qualità superiore, in occasione dell’imminente Giro D’Italia 2021 ha siglato un accordo con la squadra ciclistica professionista in qualità di Official Supplier del team.

Come Official Supplier, JBL supporterà il team nel corso di tutta la stagione 2021 che vedrà coinvolti gli atleti emiratini in una prova fisica senza precedenti. Proprio per questo motivo JBL ha deciso di scegliere UAE Team Emirates, perché sport e musica sono un binomio indissolubile e JBL insieme ai suoi prodotti sarà supporter fondamentale degli atleti in un momento in cui concentrazione, ritmo e lavoro di squadra sono elementi cruciali per una prestazione atletica perfetta.

“E’ per noi un vero onore prendere parte a questo Giro D’Italia 2021 in qualità di Official Supplier e accompagnare gli atleti emiratini – una squadra che ha già collezionato numerosi successi – in una delle competizioni più belle ed emozionanti che ci sono in Italia. JBL crede nel potere della musica di stimolare le persone a dare il meglio di sè e superare i propri limiti, ecco perchè per noi questa partnership è così importante e significativa.”, afferma Alberto Petroni, Marketing Manager JVCKENWOOD Italia S.p.A. 

Lo scorso anno Tadej Pogačar, uomo di punta del team emiratino, si è classificato primo sul podio del Tour De France, oltre ad aver conquistato il primo posto sul podio del Tour degli Emirati Arabi di quest’anno e più recentemente essersi conquistato il titolo di campione nella competizione francese Liegi – Bastogne – Liegi 2021. La 104^ edizione del Giro D’Italia sarà un evento emozionante e JBL si impegnerà a dare alla squadra emiratina il giusto ritmo che accompagni tutti i momenti più emozionanti di questa spettacolare gara.