Partnership con il gruppo editoriale Netweek per leBebé gioielli

leBebé gioielli si conferma brand leader nel settore della gioielleria ed annuncia la partnership con il gruppo editoriale Netweek in occasione della Festa della Mamma.

La collaborazione, che ha preso il via durante il mese di aprile e si concluderà il giorno della ricorrenza, va a valorizzare ulteriormente il piano di comunicazione 2021 dell’Azienda.

Andrea Pennacchioni

La Festa della Mamma rappresenta uno dei momenti più importanti nell’arco dell’anno per leBebé gioielli: abbiamo deciso di portare avanti questa partnership in quanto vediamo in Tanti Auguri Mamma un’iniziativa che ben si sposa con i valori del nostro brand” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.

Tanti Auguri Mamma è la storica iniziativa con cui il gruppo editoriale Netweek celebra ogni anno la Festa della Mamma e rappresenta un’opportunità messa a disposizione dei lettori per ringraziare e dimostrare il proprio affetto per la mamma. Le testate cartacee del gruppo pubblicano in prossimità della ricorrenza i messaggi di auguri dei figli per la loro mamma, insieme a fotografie e disegni.

I messaggi adv e gli articoli che parlano di leBebé gioielli sono veicolati in 45 testate del gruppo e in 22 portali: Netweek è particolarmente forte nel Nord Italia, una zona di interesse per il nostro brand in quanto riteniamo che ci siano ancora potenzialità di espansione” conclude Pennacchioni.