Continua la collaborazione tra Caffè Borbone e i The Jackal

Continua la collaborazione tra Caffè Borbone e i The Jackal. L’alfiere dell’espresso napoletano e la content-factory dall’ironia tagliente, che ha conquistato l’Italia, ancora insieme, per il nuovo spot televisivo, che andrà in onda sulle principali emittenti nazionali, a partire dal 2 maggio.

Dopo la programmazione di successo durante il Festival di Sanremo prosegue, dunque, la sinergia strategica tra le due realtà nello spot dalla creatività graffiante, che vede sempre Ciro Priello, vincitore della prima edizione del format “Lol-Chi ride è fuori”, rapito dall’effluvio dell’espresso napoletano di Caffè Borbone. Non più il divano. Questa volta, la cornice è diversa: uno splendido terrazzo, che volge lo sguardo sul panorama mozzafiato della bella Napoli. Anche in questo caso, Ciro è rapito dal gusto e dall’aroma di Caffè Borbone e non recepisce ciò che gli dice Fru … complice il profumo inebriante di un caffè fumante.

Una fusion perfetta, quella tra Borbone e i The Jackal, che esalta due eccellenze comunicative di successo, che hanno in comune l’appartenenza a Napoli: città dove il caffè è storia. 

CREDITS:

Ideato e prodotto da: The Jackal

Direzione artistica: Francesco Ebbasta

Regia: Francesco Ebbasta

Direttore della fotografia: Roberto Ostuni

Produttore esecutivo: Simone Russo

Organizzatore generale: Maria Chiara De Gregorio

Montaggio e post-produzione: Nicola Verre, Mario Rotili, Alfredo Felco, 

Musiche: Liz Martin

Head of branded content&original: Vincenzo Piscopo

Account Manager: Anna Manzo

Scritto da: Alessandro Grespan, Francesco Ebbasta, Ciro Priello, Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Claudia Napolitano.

Planning: MediaCom Italia