Con Coop la salute di tutti si costruisce un pezzo alla volta

Siamo sempre più sensibili rispetto ai temi dell’ambiente e della sostenibilità di ciò che mettiamo in tavola.

Per questo motivo, Coop, che da sempre si impegna a ridurre l’utilizzo di antibiotici e pesticidi, ha deciso di impegnarsi ancor di più nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi. 

Nella nuova campagna realizzata da Havas Milan, che è on air in TV e stampa, alcuni carrelli dell’insegna ci raccontano con una grande metafora l’accurata selezione degli allevamenti e delle coltivazioni da cui provengono i prodotti Coop.

Perché solo affidandosi a una filiera controllata in ogni dettaglio e rispettosa di alti standard di qualità potremo, in futuro, mettere finalmente la salute e il benessere al centro di tutto.

Credits:

Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Senior Copywriter: Andrea Zanino

Senior Art Director: Mattia Anelli

Client Services Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Laura Carrisi
Account Executive: Irene Vismara
Strategic Planner: Sara Taschera
Producer: Roberto Martelli

Production Company: AKITA FILM

Director: Matteo Sironi

DOP: Paolo Caimi 

Executive Producer: Davide Rizzi

Producer: Sonia Sassella

Stylist: Elena Cavallaro 

Production Designer: Fabrizio Moschin 

Post production: Max Villani 

Editor: Antonio di Peppo 

Colorist: int Edi

Post production Audio: Disc2Disc
Voice Over: Angela Ricciardi 

Title: Change The World
Author: E. Patterson/A. Specter
Music Editor: Edition Songs of TRO
Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!