Grande concorso a premi per Caffè Buongiorno

Max Marketing ha realizzato per Caffè Buongiorno una nuova campagna promozionale. 

Il concorso a premi “VINCI UNA FIAT 500 HYBRID” supporta il lancio su scala nazionale del brand Caffè Buongiorno e dell’e-commerce. 

Effettuando acquisti sull’e-commerce per almeno 30 euro, i clienti potranno partecipare all’estrazione di una fiammante FIAT 500 Hybrid e concorrere alla vincita di 100 forniture di caffè, per un valore totale del montepremi pari a € 19.000. 

Max Marketing ha progettato ed organizzato l’intera campagna: consulenza, creatività, social advertising, e pratiche amministrative. Un servizio completo. 

Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing, ha così commentato: “Nel mese di aprile abbiamo avviato ben 12 operazioni promozionali che proseguiranno nei prossimi mesi, è stato un mese decisamente positivo per la nostra agenzia e che fa intravedere una robusta ripresa economica post covid. La nostra attività proseguirà con maggior vigore nei prossimi mesi per i quali abbiamo già rampa di lancio nuove campagne promozionali.” 

Martina Parizzi, brand manager Caffè Buongiorno, spiega perché è stata scelta l’agenzia bresciana e le aspettative della promozione: “La nostra azienda è a conduzione familiare, per noi è importante dialogare con un’agenzia che ci offra capacità di analisi, flessibilità e sia concreta. Max Marketing ha compreso le nostre esigenze e ci ha aiutato a sviluppare un progetto online ed offline con un approccio concreto ed ambizioso al tempo stesso. Per noi è importante lavorare con un partner che abbia una visione completa delle campagne di sales promotion e che ci possa offrire un servizio completo. La campagna di social advertising è appena partita e ci aspettiamo risultati importanti.”