E’ online l’e-commerce Acqua Alma Green Family

Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, lancia il primo sito e-commerce dedicato alle soluzioni domestiche per l’erogazione di acqua da bere e ai relativi servizi di assistenza tecnica: Acqua Alma Green Family. 

Una piattaforma chiara, semplice e trasparente, proprio come Acqua Alma. L’interfaccia guida l’utente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze: due le varianti di impianto disponibili, soprabanco e rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale che eroga diverse tipologie di acqua microfiltrata (gassata, fredda e a temperatura ambiente). I filtri a carbone attivo valorizzano l’acqua di rete e ne migliorano le caratteristiche organolettiche, tra cui il gusto, lasciando pressoché inalterati i valori dei sali minerali. 

L’utente inoltre può configurare in completa autonomia il prodotto selezionato (colore dell’impianto o modello del rubinetto), selezionare i servizi accessori (analisi dell’acqua e tipologia di filtrazione), richiedere servizi di assistenza tecnica e pianificare direttamente dal sito un sopralluogo presso la propria abitazione o l’installazione da parte di un tecnico specializzato. 

La sezione “Acqua Alma” e il Blog ospitano tante informazioni utili su filtrazione, sostenibilità e le novità che riguardano tutto il mondo di Acqua Alma.