Josef Mastragostino Chief Investor Relations Officer di Tinexta

Tinexta S.p.a. nomina Josef Mastragostino Chief Investor Relations Officer, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, Pier Andrea Chevallard.

Josef Mastragostino

Nel suo ruolo Josef Mastragostino avrà la responsabilità di seguire i rapporti con gli investitori e con il mercato.

Josef Mastragostino ha maturato una profonda esperienza professionale e manageriale in primari gruppi italiani ed internazionali ed arriva nel Gruppo Tinexta dal Gruppo Gamenet dove, come Direttore Investor Relations & Project Management Officer, ha contribuito alla forte crescita del gruppo, divenuto il leader indiscusso nel settore del gaming in Italia. 

Prima di unirsi al team di Tinexta, ha ricoperto anche il ruolo di Director Investor Relations in IGT PLC, Investor Relations Manager presso il Gruppo TREVI ed Investor Relations in Lottomatica. 

Mastragostino si è laureato in Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di New York, ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Finanza presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, un MBA presso la Cornell University di New York ed ha ottenuto la certificazione in Value Investing presso la Columbia Business School della Columbia University di New York.