Urmet è protagonista nel circuito Grandi Stazioni

Da Venezia Santa Lucia a Palermo Centrale è in onda in 14 grandi stazioni  la campagna ideata per Urmet da Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite: una vera e propria domination con maxi-formati e 30 secondi digitali declinati in una multisoggetto che ha come protagonisti sia i principali prodotti che la storia del brand.

Urmet è un marchio tutto italiano che fa parte del tessuto sociale e tecnologico, della storia e della crescita del nostro Paese.” Commenta il direttore creativo di Comunico Pietro Verri.  “Telefoni, citofoni, videocitofoni, le schede prepagate con cui una volta si telefonava dalle cabine – i cui telefoni erano essi stessi Urmet, videosorveglianza, domotica: avanguardia tecnologica e innovazione che hanno storicamente facilitato la riduzione delle distanze tra le persone.

Riduzione delle distanze, tema purtroppo molto attuale oggi. Per questo, Urmet si è impegnata a lanciare un segnale di ottimismo e ripartenza grazie ad una campagna dai toni leggeri e colorati”.

Undistancing since 1937” è infatti il claim della campagna, che in alcuni soggetti mostra le tappe della storia di Urmet – oggi un gruppo leader nel mondo con 60 aziende – e in altri soggetti mostra i prodotti e i settori in cui l’azienda opera, con un trattamento grafico impattante e memorabile.

La campagna sarà on-air per due settimane.