Carlo Grillo Managing Director di Kinetic Italia

Carlo Grillo, già Chief Operating Officer di Kinetic Italia, guiderà il mercato locale in qualità di Managing Director. Sarà compito di Carlo rappresentare il brand Kinetic in Italia, allineato nello spirito e negli outcome alle linee guida internazionali, e lavorando a stretto contatto con i team di specialisti OOH di GroupM e delle agenzie media del Gruppo. 

Carlo Grillo

La nuova gestione sarà concretizzata attraverso il coordinamento, la guida e il supporto di due aree specifiche: l’area commerciale e quella strategica. La prima, si focalizzerà sulla massimizzazione del valore generato per i clienti grazie alle migliori partnership e guidando l’area del Trading & Inventory sul mezzo, sviluppando il Digital, la crescita del Programmatic – in completa sinergia con Xaxis- e grazie al lancio di nuovi prodotti. La seconda, invece, si avvarrà del supporto di tutte le attività di Marketing e Ricerca necessarie per proteggere e far accrescere il valore dell’Out-of-home, non solo per i clienti attuali, ma soprattutto per l’attivazione di nuovo business. 

“Sono davvero entusiasta di questa nuova sfida professionale che accolgo con grande determinazione, e di avere l’opportunità di guidare il mercato italiano lavorando in completa sinergia con le agenzie del Gruppo e i clienti con l’obiettivo di dare nuovo vigore al mondo dell’OOH.” – conclude Carlo Grillo