Benedetta Rossi e Kasanova continuano a stupire con In Testa

Benedetta Rossi torna a far divertire gli italiani come protagonista del format di comunicazione Kasanova dopo il debutto natalizio e la seconda puntata dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark.

Complice il bel tempo, questa volta la nostra amica digital creator porta suo marito a cena fuori… non al ristorante, bensì in giardino dove una fantastica tovaglia e dei piatti colorati risolvono la serata. Peccato che manchi solo una candela, ma il problema è presto superato: con l’innovativo servizio Just Now si fa in fretta ad acquistarla on line e andare a ritirarla al Pick Up Point Kasanova più vicino! 

A questo spot da 30” si affiancano soggetti da 15”, tutti dedicati a diversi prodotti e servizi (Fornetto Kasanova, Piastra Grill Kasanova, etc.) ma tutti ugualmente ironici, scritti ad hoc per questa coppia che tutti gli italiani vorrebbero avere come amici o vicini di casa e interpretati con spontaneità e divertimento… anche dal loro cane Cloud!

Scopo della comunicazione, oltre intrattenere come una vera e propria sit-com, è quello di informare tutti i clienti sulla qualità e convenienza dei prodotti Kasanova e invitarli a provare l’eccezionale comodità di ordinare on line qualsiasi cosa e portarla subito a casa senza dipendere dai corrieri. 

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati – on air su RTL – e una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.

In parallelo alla televisione, infatti Talks Media (agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi) ha sviluppato con In Testa un approccio cross media attraverso i canali del brand “Fatto in casa da Benedetta” per esaltare la collaborazione tra il brand Kasanova e l’influencer “più amata dagli italiani” che conta oggi su una fanbase di 7,5 mio di follower su Facebook, 2,6 mio su YouTube, 3,8 mio su Instagram e 6,0 mio di utenti unici / mese sul sito www.fattoincasadabenedetta.it

Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Luca Esposito

Post Produzione: Band