Uoman lancia il nuovo sito e punta sul canale e-commerce

UOMAN, il primo brand femminile senza taglie, rafforza la propria strategia digitale grazie ad una nuova vetrina online.

Un marchio giovane che ama collaborare con i giovani: UOMAN ha affidato il progetto relativo al sito al team di Flazio, innovativa azienda italiana in grado di realizzare progetti all’avanguardia. Il risultato è un layout pulito ed elegante, di facile consultazione, perfettamente declinato e fruibile anche nella sua versione mobile.

L’utente può approfondire la filosofia del brand che attraverso il pay off  “No size but fits right” racconta di stili e di silhouette ma mai di numeri per un mondo femminile più inclusivo e che guarda alla body positivity. Scorrendo le varie sezioni inoltre, sarà possibile ottenere maggiori informazioni sul progetto Fondazione Uoman, istituita per creare una serie di appuntamenti con professionisti ai quali le clienti del brand potranno partecipare per approfondire alcuni argomenti, seguire delle passioni o iniziare a valutare una possibile attività lavorativa, e non meno importante, sarà possibile scoprire l’ idea di stile alla base del marchio. Per tutte coloro che vorranno provare i capi del brand, UOMAN ha inaugurato la sezione e-commerce con la nuovissima primavera estate. L’e-commerce è fruibile dall’utente finale in maniera assolutamente intuitiva e permette all’azienda di gestire con uno scambio rapido gli ordini dei clienti in maniera reattiva, garantendo spedizioni veloci e sicure. 

Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale del marchio, commenta: – “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo progetto, al momento focalizzato sul mercato italiano. Siamo riusciti a unire funzionalità ed estetica del marchio. Abbiamo creato infatti un perfetto equilibrio tra contenuti editoriali e e-commerce con un design essenziale; questo consente alle nostre utenti una fruibilità da qualsiasi dispositivo e una maggiore integrazione tra canale online e offline”.