Quadrodesign festeggia i 20 anni di attività con uno spot firmato da Iacopo Carapelli

Quadrodesign, marchio giovane ma già affermato a livello internazionale nella produzione di rubinetti per l’ambiente cucina e bagno in acciaio inox, festeggia i 20 anni di attività chiedendo al regista pubblicitario Iacopo Carapelli di accogliere e sintetizzare i valori del brand in uno spot che sottolineasse il legame imprescindibile con l’acqua. 

Nasce così un racconto dal forte impatto emozionale che narra di un concetto preciso: An ode to steel and water. 30 secondi durante i quali suoni, immagini e suggestioni si rincorrono in piccoli frame: il clangore del metallo incontra, in un concerto cristallino e vibrante, il fluire impetuoso dell’acqua; l’acqua che scorre senza freni, che plasma rocce e modifica paesaggi. E al contempo, con la stessa pazienza dei fiumi, l’acciaio viene lavorato con uguale precisione. 

Il regista invita a dimenticare il caos moderno industriale e il risultato è un crescendo di vigore, energia, vivacità.

Lo spot inizialmente sarà on-air dal 12 aprile su Telesia la go tv di Class nel circuito metropolitano e degli aeroporti italiani esprimendo la preferenza di Quadrodesign per una comunicazione visiva che unisce le emozioni del video all’impatto dei grandi formati. Una scelta ponderata da Enrico Magistro Art Director del brand per rivolgersi ad una platea più allargata rispetto a quella abituale degli architetti che da sempre ne apprezzano il prodotto resistente, sostenibile e 100% italiano. 

An ode to steel, water and design è un cortometraggio che completa la campagna istituzionale sui media cartacei, sulle piattaforme digital e sui siti.

L’azienda specializzata nella lavorazione dell’acciaio inossidabile AISI316L che dal 2001 produce rubinetteria per il bagno, la cucina e il trattamento acque, rafforza così la sua brand awareness e mostra la sua sensibilità da talent scout scegliendo di collaborare con talenti e creativi italiani.