Mirco Pagano direttore creativo esecutivo del gruppo TBWA\Italia

Mirco Pagano è promosso direttore creativo esecutivo del Gruppo TBWA\Italia.

Mirco Pagano

Mirco Pagano, monzese, di estrazione copywriter, dopo un master in Accademia di Comunicazione e un periodo in Armando Testa, entra in TBWA\Italia come stagista nel 2010 e cresce fino a diventare, nel 2015, direttore creativo di Integer Italy, commerce agency del Gruppo. Ha lavorato su molti clienti dell’agenzia, tra questi McDonald’s, Nissan, RCS, Nivea, Roche, Sky, LILT, Snam, GNV, Wind, Alitalia, Eni e BNL. Durante la sua carriera ha collezionato più di 50 riconoscimenti tra nazionali e internazionali. Oggi è docente di Promo&Activation del Master in Copywriting di Accademia di Comunicazione e di Creative Content del Master di Content Design & Creation di Talent Garden.

Da quasi due anni, oltre a seguire diversi clienti dell’agenzia, dirige la sede romana di TBWA\ insieme a Fabrizia Marchi, direttore generale.

 “Quando giochi nella squadra per cui tifi da sempre, non puoi che essere felice. Io ho la fortuna di farlo da tanti anni e questo riconoscimento per me è un grande motivo di orgoglio, oltre che una grande responsabilità. Ringrazio Nicola e tutta TBWA\ per la fiducia, continuerò a lavorare con ancora più passione, per contribuire alla crescita della nostra agenzia, portando sempre avanti i valori e la cultura della Disruption®️ dichiara Mirco Pagano.