Alessandra Scarpis International Business Development Manager di FrescoFrigo

FrescoFrigo ha rafforzato il suo management nominando Alessandra Scarpis, già presente in azienda, Business Development Manager.

Alessandra Scarpis

Alessandra Scarpis è entrata in FrescoFrigo a maggio del 2020 occupandosi del settore Sales Italia. In meno di un anno ha dimostrato di essere un ottimo asset per l’azienda guadagnandosi così la promozione a Business Development Manager per l’estero: si occuperà di sviluppare la distribuzione di FF in paesi ad alto potenziale nel mercato internazionale. Ha iniziato la sua carriera presso Quintessentially dividendosi tra Milano e Londra, ma la passione per il settore tech l’ha portata nel mondo delle startup lavorando per diverse realtà, tra cui uFirst a Roma e CharityStars a Milano, sia in early stage che in fasi più avanzate. 

Alessandra Scarpis, ha così commentato la sua nomina:“Sono molto felice di aver ricevuto questa nomina, frutto del lavoro svolto insieme a tutto il team dalla suanascita ad oggi, e contribuire così fattivamente all’internazionalizzazione al fine di rendere FrescoFrigo un brand top of mind oltreconfine”.