Campagna cross mediale per FRANKE

FRANKE lancia una campagna media pluricanale attiva a 360° gradi concentrando l’attenzione sulle novità di prodotto delle sue tre collezioni di alta gamma – Mythos, Maris e Smart – in cui la perfetta sintesi di versatilità, eleganza ed eclettismo trasforma il claim ‘Enjoy every part of cooking’ in un vero e proprio stile di vita e la cucina nel cuore della casa, concepita per rispondere alle esigenze e alle aspettative di tutti. 

A partire dal 5 aprile sino al 19 aprile 2021, FRANKE sarà ‘On Air’ con un focus dedicato ai nuovi piani cottura e forni della collezione Mythos, emblema della sintesi perfetta di innovazione e design.

In rotazione dalle ore 6.00 alle ore 24.00, lo spot, dalla durata di venti secondi, verrà trasmesso su Radio Deejay, Radio Dimensione Suono e Radio 24 con un messaggio che sottolinea il nuovo modo di vivere la cucina, permesso proprio dallo stile unico, indimenticabile e dalle alte prestazioni delle cucine FRANKE. 

Alla campagna radio, FRANKE affianca anche una campagna social, già attivata dal 1° marzo e visibile su tutti i canali Facebook, Instagram, Linkedin e Pinterest di FRANKE. Interamente dedicata alle tre collezioni di punta mette l’accento sulle molteplici possibilità offerte dalle cucine Franke, che si differenziano per i materiali di altissima qualità, le nuance esclusive ed eleganti e le silhouette armoniose, sempre in grado di soddisfare qualsiasi necessità, per un’esperienza che si adatta al quotidiano e a diversi stili di vita.

Nel mese di maggio, entrambe le pianificazioni – radio e social – verranno ulteriormente arricchite da una terza campagna, che si estenderà anche ai principali mezzi stampa. Comune obiettivo è quello di invitare il consumatore finale ad approfondire la conoscenza dei prodotti FRANKE tramite il sito, rivolgendosi direttamente ai rivenditori per finalizzare l’acquisto. 

Soluzioni altamente performanti, quelle dei progetti FRANKE, prodotti vincenti grazie alla combinazione di ricerca e innovazione, con caratteristiche uniche e originali.