Sedanam® Notte in TV e Digital

On air la campagna pianificata in TV, Web e Digital si concentra sul prodotto Sedanam® Notte, l’integratore alimentare alleato del sonno, prodotto dall’azienda leader in Italia della medicina naturale.

Con il claim “Modalità sonno attivata” viene sottolineata l’efficacia del prodotto nel favorire l’addormentamento e il riposo notturno, grazie agli estratti vegetali contenuti nella compressa a triplo strato che agiscono in tre differenti momenti e durante le differenti fasi del sonno.

«Abbiamo lanciato sul mercato questo prodotto esclusivo lo scorso anno e ora, grazie alla collaborazione con Advisionair & Partners, che ci ha supportato per la creatività, abbiamo finalizzato questa campagna pubblicitaria che vuole dare la giusta attenzione ad una problematica molto attuale» dice Alessandra Bani, Responsabile della Comunicazione di NAMED®.

La campagna – incentrata sul soggetto TV “Chromotherapy” – è stata ideata da Advisionair & Partners, agenzia con sedi ad Asolo (TV) e Milano. Guidata da Giuseppe Coldani e Piercarlo Mazzara e attiva da quasi vent’anni, Advisionair & Partners svolge un’attività consulenziale dedicata che spazia dalla strategia alla creatività, curando la comunicazione di marca online e offline, in Italia e sui mercati esteri.

Credits

Agency: ADVISIONAIR & PARTNERS

Client Director: Piercarlo Mazzara

Art Director: Chiara Pettenuzzo

Copywriter: Gabriele Braggion

Produzione: Silvia Chiodin