Spring Check-Up di Mopar sul digital con Armando Testa

È on air nei principali paesi EMEA la digital campaign Spring Check-Up di Mopar.

Una buona manutenzione lascia sempre un buon segno sul tuo veicolo, perché un veicolo sottoposto a regolari controlli ha una durata molto più lunga.

Ma anche e soprattutto su ogni esperienza di viaggio, che sarà serena e senza imprevisti.

Questo il messaggio della campagna SPRING CHECK UP by Mopar, con un key-visual incisivo, che sa già di primavera.

Il servizio è dedicato a tutti i possessori di veicoli Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional:

un check up completo per il proprio veicolo, effettuato da personale specializzato, in tutte le officine autorizzate, ad un prezzo chiaro e conveniente.

La campagna è stata realizzata dall’Agenzia Armando Testa.

Credits:

Direzione Creativa: Raffaele Balducci

Creative team: Davide Cortese, Elisa Infante

Digital Project Manager: Andrea Cantore