Stampa e digital per la nuova campagna de leBebè gioielli

leBebé gioielli si conferma brand leader nel settore della gioielleria ed annuncia la nuova campagna pubblicitaria, declinata su stampa e online, che si rivolge alla donna contemporanea cui sono dedicate le creazioni dell’azienda.

Per il piano media di quest’anno abbiamo selezionato i più importanti femminili della carta stampata, confermando nel contempo la nostra presenza anche sui mezzi digitali che per noi sono di estrema rilevanza” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales di leBebé gioielli. “Abbiamo pianificato un mix bilanciato tra mezzi offline e online, con l’obiettivo di affermare e consolidare il brand attraverso un’importante attività di comunicazione durantetutto l’anno. La carta stampata ci vedrà tra i protagonisti dei trimestri aprile – giugno e ottobre – dicembre, assicurandoci sei mesi di investimento nei periodi commerciali più importanti per il nostro settore. Per quanto concerne i mezzi digitali saremo on air tutto l’anno con importanti investimenti su Google Ads (Search, Shopping, Display) e Facebook/Instagram Ads. I social continuano a rappresentare un’importante bacheca, ma solo attraverso investimenti media mirati possiamo veicolare in modo efficace i nostri valori al nostro target di riferimento”.

La selezione si è rivolta ai più prestigiosi periodici femminili come Grazia, Elle, Io Donna, F, Amica e D-La Repubblica delle Donne. Il brand sarà inoltre presente sugli Speciali Gioiello del Corriere della Sera e La Repubblica oltre che sulle più importanti testate di settore.

Sarà un’illustrazione ad esaltare lo stile del brand nella comunicazione dei mezzi offline e online: “una scelta nuova per leBebé che in passato – prima che prendesse il via lo scorso anno quest’operazione di riposizionamento – aveva optato per contenuti più tradizionali. Con questa nuova creatività raccontiamo la donna cui ci rivolgiamo, per la quale ogni dettaglio contiene bellezza e capacità di comunicare le proprie emozioni” conclude Pennacchioni.

La campagna pubblicitaria è declinata in tre varianti, ciascuna delle quali si rivolge alle diverse categorie dell’offerta del brand rappresentate da: oro 18 kt e diamanti, oro 9 kt, argento.