Un nuovo episodio della Endless Dolce Vita per Disaronno Velvet

Disaronno torna in comunicazione con un nuovo episodio della campagna internazionale “Endless Dolce vita”. Nello spot, a cura dell’agenzia VMLY&R Italy per la regia di Marco Gentile, il protagonista assoluto è Disaronno Velvet, il primo liquore alla crema lanciato sul mercato dall’azienda Illva Saronno SpA. Un prodotto fresco e leggero, sorprendentemente morbido al palato che unisce in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale e inedite note vellutate. 

Una novità che è stata premiata con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano. 

Lo spot, secondo episodio del viaggio di Disaronno nella “Endless Dolce Vita”, racconta l’unicità di questo nuovo liquore alla crema e l’inconfondibile stile made in Italy del brand.
Le suggestive immagini in versione “black and white” vedono protagonisti una coppia, circondata da paparazzi, che assapora Disaronno Velvet in una magnifica terrazza romana. Come nei più classici dei pomeriggi della Dolcevita, i paparazzi sono pronti ad immortalare il momento. Ad attirare gli sguardi e i flash dei fotografi è proprio l’elegante bottiglia dall’outfit total white. 

A partire da Marzo, la pianificazione media prevede la presenza in diversi paesi quali UK, USA, Olanda, Belgio e Italia. 

Nota1: fonte IWSR 2019 – International Wine & Spirit Research 

Credits: 

AGENZIA: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Andrea Poletti Direttori creativi: Paolo Pollo e Marco Panareo Client Leader: Ingrid Altomare
Producer: Elisa Simi 

CDP: BLACKBALL
Regia: Marco Gentile
Executive Producer: Lorenzo Cefis Producer: Carlotta Grimaldi Fotografia: Emanuele Zarlenga Scenografia: Luana Raso Costumista: Sara Costantini Montaggio: Luca Previtali
Color Grading: Daniel Pallucca Post Produzione: Hogarth Musica: Massimiliano Pelan