San Marco in radio con la campagna “Un cappotto su misura”

Dal 14 al 27 marzo San Marco porterà in radio il sistema Marcotherm. L’azienda, leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, presenterà infatti in una campagna, on air sulle maggiori emittenti nazionali, tutti i vantaggi offerti dal suo innovativo sistema a cappotto: una soluzione ideale per realizzare una ristrutturazione “su misura” della propria abitazione usufruendo delle detrazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2021.

Ideato da RedCell lo spot gioca in maniera ironica e divertente sull’ambivalenza del termine “cappotto su misura”, dando voce a una cliente dalle esigenze molto precise che sembra esporre tutte le sue richieste a un sarto; rivolto al grande pubblico, ha una durata di 30” ed è stato pianificato su Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio m2o, Radio Italia Solo Musica Italiana, Capital, RDS, RTL 102.5, Radio Sportiva e Radio Rai 1 e Radio Rai 2.

“San Marco è pronta a supportare gli operatori del settore e coloro che desiderano approfittare degli incentivi, con soluzioni professionali che possano risolvere ogni problema relativo alla ristrutturazione e alla conservazione degli edifici – ha commentato Roberta Vecci, International Marketing Director San Marco Group -. A questo scopo abbiamo anche messo a punto piattaforme ad hoc, in grado di facilitare e accompagnare le imprese partner dei rivenditori e di fornire formule agili per poter praticare lo sconto in fattura ai committenti.”