L’isola dei famosi 15 promette di essere l’edizione più selvaggia della sua storia

Dal 15 Marzo torna sulla rete ammiraglia di Mediaset il reality che, più di ogni altro, mette alla prova i suoi partecipanti: L’Isola dei Famosi. Stessa spiaggia, stesso mare con il timone nelle mani di Capitan Ilary Blasy. La spumeggiante conduttrice seguirà le avventure dei naufraghi affiancata da due opinioniste d’eccezione: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Massimiliano Rosolino sarà invece l’inviato dall’Honduras che si collegherà con lo studio due volte a settimana per raccontare i giochi e le difficoltà dell’Isola più inospitale di sempre. 

Sfide sempre più faticose e complicate e privazioni esasperate metteranno a dura prova il corpo e lo spirito dei concorrenti, che potranno contare solo su loro stessi, sul loro spirito di adattamento… e su Givova, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico e sportivo, partner ufficiale ed esclusivo del programma. 

Sarà targato Givova tutto l’abbigliamento che i nostri amici indosseranno durante la loro permanenza sull’Isola: in primo piano ci saranno i colorati costumi da bagno, outfit “must have” per le attività sulla spiaggia e in acqua; ritroveremo anche le ormai mitiche divise delle prove settimanali, comodi e indispensabili alleati che supporteranno i concorrenti durante le performance sportive. 

Ai concorrenti Givova fornirà anche un “guardaroba di sopravvivenza” composto da felpe e pantaloni della tuta e giacche a vento: questi fondamentali capi di abbigliamento più pesanti proteggeranno i nostri “castaway” dalle imprevedibili intemperie caraibiche diventando le loro “coperte di Linus”. 

L’integrazione di Givova all’interno de L’Isola dei Famosi è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Brand On Solutions con la casa di produzione Banijay Italia.