Verti on air in TV, radio e digital

È on air in tv, radio, digital e social la nuova campagna pubblicitaria di Verti per supportare il lancio della promozione “Offerta 3”, ideata in occasione del terzo compleanno della compagnia assicurativa dal dna digitale del Gruppo MAPFRE. Lo spot è in tv dal 7 marzo (15 secondi) e sarà in radio dal 14 marzo (20 secondi). La digital campaign a supporto è on air su Youtube, Facebook e Instagram.  

l concept e lo script dello spot, curato dall’agenzia Pink Lab e realizzato da GARAGE Films, con la regia di Hugo Menduina, raccontano l’efficacia di una promozione straordinaria incentrata sul numero tre. Tre sono infatti gli anni di Verti, altrettanti i mesi gratis di polizza gratuita e sempre 3 sono le garanzie extra che Verti sconta nell’ambito della promozione: tutela giudiziaria base, infortuni del conducente e furto e incendio. Il tutto raccontato attraverso scene cariche di energia positiva e un linguaggio chiaro e diretto per arrivare al pubblico giovane e smart della compagnia #SEMPREAVANT1. La pianificazione è curata da Heart&Science.

Con questa campagna, Verti continua così a comunicare al suo pubblico il senso di appartenenza al “suo” MOV1MENTO: una community di persone con una propria visione del mondo, anticonformiste, curiose, entusiaste e quindi protagoniste della strategia di comunicazione di questi anni per posizionare Verti come il punto di riferimento di chi ha a cuore non solo convenienza e semplicità ma anche affidabilità del servizio. 

Lo spot è presente sulle principali reti Mediaset, su LA7, sui canali Discovery e sui canali digitali RAI. È inoltre in rotazione sulle maggiori frequenze radio nazionali, tra cui Radio 105, R101, RMC e Virgin Radio. Lato digital sono pianificati formati video preroll, Display DEM, social e search. 

“In occasione dei tre anni di Verti in Italia” – ha dichiarato Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti – “abbiamo voluto sottolineare con una campagna ad hoc l’importanza di questo numero nell’ambito di una importante promozione per i nostri prospect. Ma l’occasione non si limita solo a questo. Il tre infatti ci rimanda a una presenza in Italia in cui siamo stati sempre in #MOV1MENTO accanto ai nostri clienti, tenendo il passo delle rapide trasformazioni che insieme ci hanno coinvolto e cercando di renderle il più semplici possibile.
Tre anni in cui abbiamo messo in campo tutto il nostro DNA digitale per riuscire a esserci sempre, grazie a una presenza continua omnicanale e a uno sguardo rivolto #SEMPREAVANT1 che ci ha permesso di intercettare le nuove esigenze e progettare rapidamente le soluzioni capaci di rispondervi. La nostra nuova campagna – conclude Buccigrossi – parla anche di questo”.

CREDITS

Agenzia: Pink Lab

Project leaders: German Silva 

Produzione: Garage Film

Regista: Hugo Menduina

Centro media: Hearts&Science