Dal 31 ottobre su Cielo arriva “Voglio Vivere Così” (A Place in the Sun)

Finalmente in arrivo anche in Italia su Cielo (DTT canale 26) Voglio Vivere Così (A place in the sun), il programma di Channel 4 dedicato a quelli che almeno una volta hanno pensato di mollare tutto e di ricominciare una nuova vita altrove. Dal 31 ottobre in esclusiva su Cielo dal lunedì al venerdì alle 17.30 (in replica il giorno dopo alle 9.00 e alle 14.30) andrà in onda la versione inglese del programma, che racconterà le storie vere di chi ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in luoghi da sogno sparsi in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Europa, dall’Africa all’Asia. Persone che hanno trovato il coraggio di fare il grande salto e rivoluzionare davvero la propria esistenza. La conduttrice Amanda Lamb ci accompagnerà alla scoperta di proposte immobiliari nelle più belle località di vacanza, per un investimento per la vita.
In ogni puntata i clienti dalle esigenze più disparate, chi alla ricerca della propria nuova casa di famiglia, chi di un’ampia casa per le vacanze o semplicemente di una proprietà da ristrutturare, saranno soddisfatti con soluzioni ad hoc. Riuscirà Amanda Lamb ad aiutarli a trovare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo? Per i telespettatori anche tantissimi consigli utili su dove si possono fare dei veri e propri affari immobiliari.  

In vista della produzione italiana del programma, il canale ha aperto i casting alla ricerca dei protagonisti delle puntate, persone che hanno deciso di cambiare casa e vita.