Eolo sponsor delle grandi classiche

“Ho assaporato il piacere unico che si prova quando si è in scia e davanti c’è qualcuno che per un po’ prende il vento al posto tuo” racconta Luca Spada, Presidente e Fondatore di EOLO. Da questa sensazione è nato un grande amore e il profondo legame che sempre di più unisce EOLO, operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA, al mondo del ciclismo professionale.

Anche quest’anno infatti l’azienda conferma il suo impegno, sponsorizzando le Grandi Classiche: EOLO sarà Title Sponsor della Strade Bianche e della Tirreno-Adriatico e Presenting Sponsor della Milano-Sanremo, della Milano-Torino, della Gran Piemonte, della Il Lombardia e del Giro di Sicilia. 

“Il successo, nello sport come nel business, ha un presupposto cardine: la fatica. Spingersi oltre i propri limiti, pensare nuove soluzioni, lavorare di gambe e di testa e, quando non basta, lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Per questa profonda connessione sono sempre stato legato al mondo dello sport, come uomo ancora prima che come imprenditore. – aggiunge Luca Spada – La decisione di investire anche quest’anno nel mondo del Ciclismo professionale è perché EOLO condivide con questo sport un legame ideologico profondo. Il Ciclismo infatti unisce il Paese in una grande rete unica, portando i grandi campioni anche nei territori di periferia e nei piccoli comuni dove gli altri sport non arrivano. Così noi di EOLO ci impegniamo ogni giorno per portare la connessione ultra veloce in tutta Italia grazie alla nostra tecnologia, raggiungendo quelle aree spesso dimenticate dai grandi operatori. Perché ogni Comune, ogni cittadino, ha il diritto di vivere in prima persona il grande sport così come di avere la migliore connessione possibile.”

Le prossime date delle gare in cui EOLO sarà sponsor sono: 6 marzo Strade Bianche, 10/16 marzo Tirreno Adriatico, 20 marzo Milano-Sanremo, 6 Ottobre Milano-Torino, 7 ottobre Gran Piemonte e 9 ottobre Il Lombardia.