Oknoplast torna in tv sulla carta stampata e web

Oknoplast ha deciso di far conoscere a tutti i consumatori windAIR – la sua ultima novità per il 2021 – tramite uno spot che andrà in onda sulle reti Rai, Sky, La7 e del gruppo Discovery. Un impegno capillare, dunque, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico eterogeneo per età e interessi. 

Lo spot da 15’’ è stato ideato dall’agenzia EXPANSION GROUP di San Marino e prodotto dalla casa di produzione REAL TIME di Milano con la regia di Matteo Volpi, cofondatore.

Nello spot viene data particolare enfasi al marchio Oknoplast e al sigillo Premium Partner, visibile per ben 4 secondi. In questo modo l’azienda raggiunge il duplice obiettivo di comunicare sia il marchio che il prodotto, consentendo allo spettatore di creare un collegamento tra loro. 

Tornando alla campagna pubblicitaria televisiva, questa si svilupperà con Spot da 4’’ e da 15’’ che andranno in onda nella prima parte del 2021. Un segnale forte da parte del Gruppo Oknoplast per iniziare al meglio il nuovo anno!

Nello specifico, dal 07 al 27 marzo la campagna sarà attiva sulle reti RAI principalmente in PRIME TIME, tramite mini spot da 4’’ trasmessi prima dell’inizio e in coda ai programmi televisivi di maggior audience come L’Eredità, I soliti Ignoti-Il ritorno e Porta a Porta.

Nello stesso periodo, sempre sui canali RAI andrà in onda lo Spot da 15” in cui verrà presentato windAIR: l’innovativo e invisibile sistema di microventilazione perimetrale novità di Oknoplast

Confermata l’affezione di Oknoplast anche alla piattaforma SKY. La campagna si ripeterà infatti sia sui canali Sky Paid che Sky Free, così da garantire la massima copertura al marchio e al nuovo prodotto. 

Inoltre, quest’anno lo spot Oknoplast sarà visibile anche su LA7.  Un segnale da parte del brand, desideroso di raggiungere un pubblico sempre più ampio e di far conoscere i suoi prodotti, altamente performanti e tecnologici, a una fetta di mercato che include anche gli addetti al settore (architetti e designer).

Così come per Rai e Sky, anche su LA7 è prevista una copertura pubblicitaria di tre settimane. Queste sono pianificate nel medesimo periodo, con gli spot che saranno trasmessi durante i più noti programmi dell’emittente come: TG Mentana, 8 e Mezzo, Non è l’Arena e Piazza Pulita

Novità 2021 sarà anche il debutto su Discovery. Nello stesso periodo lo spot andrà infatti in onda sui principali canali del gruppo (Nove, DMax, Real Time, Motor Trend, HGTV e Food Network), così da garantire ulteriore visibilità al brand.

Alla campagna televisiva si affianca anche una massiccia presenza sulla carta stampata, dalle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come CASA FACILE e COSE DI CASA alle testate di settore quali ELLE DECOR, LIVING e LAVORINCASA.IT. Su Living e Elle Decor è stata pianificata anche una campagna online.