Giorgio Chiaramonte Chief Digital & Strategy Officer di Starcom Italia

Giorgio Chiaramonte assume il ruolo di Chief Digital & Strategy Officer di Starcom Italia. Cristina Ughes diventa il nuovo General Manager dell’agenzia.

Giorgio Chiaramonte

Giorgio Chiaramonte, Chief Digital & Strategy Officer di Starcom, ha un background tecnologico e un percorso professionale nella consulenza, che gli ha permesso di sviluppare importanti competenze trasversali nella customer experience e nella strategia olistica per i clienti. 

Arriva da Alkemy, dove ha contribuito alla crescita dell’azienda fin dalla sua fondazione e precedentemente ha lavorato in Between, società di consulenza poi confluita in EY.

In Starcom ha il compito di guidare le attività e lo sviluppo delle strategie per i clienti dove le parole chiave sono digital transformation, innovazione e quindi risultati.

“È un onore per me poter entrare a far parte del team di Starcom, parte di un grande Gruppo, e di intraprendere questa nuova sfida” Dichiara Giorgio Chiaramonte “Ritrovo in Starcom una visione illuminata sul futuro che unita agli strumenti innovativi a disposizione e alla forte focalizzazione sui clienti, da sempre nel DNA dell’agenzia, potenzierà la capacità di creare strategie vincenti per tutti gli stakeholder.”