Tognana torna on air al Festival di Sanremo

Una collezione completamente Made In Italy, creata da un’azienda emblema della migliore manifattura nazionale, per uno degli eventi canori italiani di maggior successo. Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo,torna sugli schermi del Festival di Sanremo con lo spot TV dedicato alla nuova Italika Premium.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, lo spot da 15’’ sarà trasmesso su Rai1 dal 2 al 6 marzo nelle fasce orarie di maggior ascolto.

La campagna TV è un vero e proprio omaggio all’italianità, espresso attraverso un viaggio tra i più iconici monumenti nazionali e tra i tanto agognati momenti conviviali, in compagnia di Tognana: un brand che, da diverse generazioni, consente di arredare l’ambiente domestico con soluzioni funzionali e dallo stile inconfondibile, creando così “la propria idea di casa”.  

Dopo i passaggi andati in onda a novembre, dicembre e ad inizio gennaio sulle principali reti televisive RAI, per Tognana si tratta del terzo flight ADV relativa a Italika Premium ed è il primo anno che l’azienda investe sul piccolo schermo per dare visibilità ad una linea che include il segmento tavola, cottura e interior, a conferma della sempre crescente attenzione di Tognana verso collezioni dallo stile unico e distintivo, che esprime la tua idea di casa.

“Il Festival di Sanremo è una vera e propria icona nazionale e, in quanto azienda Made in Italy, non potevamo che scegliere, ancora una volta, questo contesto per promuovere una novità che investe 3 segmenti del nostro business: la cottura, la tavola e la nuova linea tessile” ha commentato Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana. “Italika Premium è una vera rivoluzione e siamo orgogliosi di presentarla ai consumatori con una campagna TV che esalta tutto il suo “essere italiano”.