Martina Romito Senior Account Manager di Channel Factory

Martina Romito diventa Senior Account Manager di Channel Factory. L’esperienza professionale di Martina inizia nel 2013 all’estero, a Singapore, presso una realtà di comunicazione e viaggi.

Martina Romito

Rientrata in Italia, muove i suoi primi passi in Barclays per poi approdare nel gruppo Luxottica in qualità di Assistant Product Manager per la linea Armani. Dal 2015 inizia la sua carriera sales e digital in Perform Media come Digital Sales Manager e prosegue poi in Blasting News come Sales Manager. Grazie ad una solida specializzazione in ambito programmatic, dal 2018 Martina ha ricoperto il ruolo di Programmatic Manager in Publicis Media, responsabile del team dedicato a L’Oréal Italy e curando la parte strategica, di accounting e buying.

“Channel Factory rappresenta una realtà unica nel suo genere grazie ad una piattaforma capace di massimizzare le performance e, nello stesso tempo, di gestire le complessità della brand suitability. In un momento in cui il consumo di video è in continua crescita, i brand trovano in Channel Factory l’azienda ideale per le proprie campagne video”, dichiara Martina Romito, Senior Account Manager di Channel Factory Italia. “Sono quindi grata di intraprendere questo nuovo percorso dove conto di dare il mio contributo per lo sviluppo e la crescita dell’azienda in Italia”.