Giovanna Ferrero nuova Strategy Director di KIWI

Kiwi nomina Strategy Director di Giovanna Ferrero, figura professionale di grande spessore, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza maturata in agenzie internazionali del mondo della comunicazione come VMLY&R e Havas, e aziende verticali nel settore gaming ed entertainment.

Giovanna Ferrero

Il suo inserimento porta in dote a KIWI importanti competenze cross-channel e cross-industry sviluppate grazie alle collaborazioni con prestigiosi gruppi come PSA, Bolton, AB InBev, Danone, British American Tobacco e rinomati brand, tra i quali S.Pellegrino, TIM, Lamborghini, Nutella, Lavazza, Q8, Costa Crociere, Bancomat, Conforama, Lindt, Galbusera.

“KIWI è una realtà che mi ha colpita fin da subito per il suo approccio alla creatività strettamente legata ai dati e alla strategia. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con un team così affiatato e appassionato di comunicazione a 360°.” afferma Giovanna Ferrero, Strategy Director KIWI. “Ritengo che il consumer journey e l’experience integrata siano la chiave per raggiungere diversi obiettivi di business, partendo dai dati fino ad arrivare allo sviluppo di progetti all’avanguardia. Entrare in un’agenzia in forte evoluzione come KIWI mi permetterà di rafforzare il suo animo strategico e analitico, contribuendo alla sperimentazione di tutte le opportunità che il mondo della comunicazione offre nella sua continua evoluzione.”