Ryanair sigla un accordo charter con il Cagliari Calcio

Il Cagliari Calcio e Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, hanno sottoscritto un accordo per voli charter sino al termine della stagione 2020-21. Già al fianco del mondo del calcio, il vettore – che conferma così il suo interesse nell’ambito dello sport e la volontà di supportare club ben radicati nel territorio – garantirà i trasferimenti aerei della squadra in occasione delle prossime trasferte nella Penisola: i rossoblù voleranno a bordo di charter dotati di tutti i comfort.

“Annunciare questa collaborazione tra il Club e Ryanair ci rende molto felici”, dichiara la Responsabile Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Federica Vargiu. “Si tratta di un legame dal valore ancora più forte alla luce del periodo complicato che tutti stiamo attraversando, nel quale risultano difficili anche gli spostamenti più elementari. Per questo abbiamo scelto un partner che ha un rapporto saldissimo con la nostra terra e che ha individuato la Sardegna come base operativa, evidenziandola una volta di più quale ponte verso la Penisola e l’Europa”.

Chiara Ravara, Head of Sales, Marketing and International Comms ha dichiarato: “In qualità di compagnia n. 1 in Italia, siamo lieti che anche il Cagliari Calcio – come tanti altri club del panorama sportivo italiano – abbia scelto di volare a bordo dei nostri aeromobili per le loro trasferte per il resto della stagione”