Aurora Ramazzotti nuova ambassador di Morellato

Aurora Ramazzotti è la nuova Global Ambassador del celebre marchio dei #GIOIELLIDAVIVERE. Ventiquattrenne, conduttrice televisiva e radiofonica, tra i personaggi più amati dal pubblico dei social network, Aurora Ramazzotti sarà il volto della Campagna Stampa e Televisiva di Morellato a partire dalla stagione SS21. 

Sono i “life moments”, i momenti preziosi della quotidianità quelli che Aurora è abituata a raccontare sui suoi profili social con spontaneità e simpatia.
La sua vita è piena di passioni e di interessi che ama condividere con i numerosi follower attratti dalla sua autenticità e ironia. L’amore per la famiglia e per il suo compagno, l’affetto del suo gatto, la passione per il canto, il fitness e uno stile di vita sano, sono raccontati attraverso storie, immagini e video che trasmettono familiarità ed empatia, così che diventa immediato per il pubblico interagire con lei in uno scambio di consigli e riflessioni. 

Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora nella nuova Campagna Pubblicitaria di Morellato. Dall’intimità del risveglio all’ora di yoga, dalla pausa musicale con l’inseparabile chitarra alla scelta dell’abito per una serata, fino al momento in cui si riprende con lo smartphone per girare uno dei suoi seguitissimi video. 

Ironia, freschezza, glamour e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti e immagini dinamiche che riportano al mondo social, con un linguaggio vario e pop.
Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli della nuova collezione Abbraccio di Morellato, interpretati con la naturalezza e la freschezza dei suoi 24 anni. 

I famosi #GIOIELLIDAVIVERE accompagnano le donne che amano indossarli per celebrare sé stesse e la gioia di vivere, per rendere ancora più prezioso ogni istante della propria vita che preziosa lo è già. Morellato parla a loro da sempre, prima con Michelle Hunziker, iconico volto del brand, oggi con sua figlia Aurora Ramazzotti. 

Nuovi i mezzi per comunicare, identici i valori che mamma e figlia condividono con il pubblico attraverso la loro solarità e il sorriso contagioso.
Morellato unisce, attraverso un filo immaginario, le diverse generazioni in un dialogo continuo con tutte le donne, che interpretano ciascuna con il proprio stile la femminilità e l’eleganza del brand. 

Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41. 

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da aprile. 

CREDITS:
Agenzia Creativa: Imille Fotografo: Yuma Migliaccio Regia: Leone
Casa di Produzione: C41