Il Premio Agorà giunge alla sua 34^ edizione

Siamo giunti alla 34^ Edizione del prestigioso Premio Agorà, l’unico premio per la pubblicità che conferisce il suo riconoscimento sia alle migliori campagne di comunicazione delle agenzie in gara, che ai clienti che ne hanno commissionato la creazione contribuendo così alla crescita del prestigio di entrambi e ad una maggiore visibilità sul mercato. 

Quest’ anno il premio vanta ben 16 sezioni, 25 categorie e 5 premi speciali, tra cui una nuova categoria “Pubblicità Territorio e Comunità, dedicata a tutti quei progetti concepiti per regioni, comuni e borghi.

Il Premio agorà, come ogni anno sarà organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing, con il sostegno delle più importanti associazioni del settore 

ADICO, AISM, ASSIRM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNA E UPA e per finire il media partner Spot and Web. 

Come l’anno scorso riconfermiamo la soluzione di organizzazione di tutte le fasi del premio online, dalla riunione della commissione, al ricevimento dei progetti, alle iscrizioni, all’esame dei lavori presentati dalle agenzie utilizzando la nostra piattaforma la commissione procederà alla votazione per l’assegnazione dei premi. 

Il rituale della celebrazione e della consegna dei premi avverrà anch’esso online con la spedizione dei premi direttamente alle agenzie, a carico del Premio stesso. Nell’eventualità che si possa riprendere la celebrazione con le compresenze dei premiati e dei componenti della giuria, abbiamo già riservato una location di grande fascino nella città di Erice, simbolo del trionfo della bellezza contro ogni negatività. 

Sono aperte le iscrizioni che si concluderanno il 15 aprile, per dare tempo alla commissione di valutare i progetti nei primi giorni di maggio.