#brevi del 17 febbraio

AdKaora, la digital company del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric mobile, arricchisce la propria offerta di formati creativi esclusivi e interattivi, grazie all’ingresso di LifeGate, il media network di riferimento per la sostenibilità in Italia, di cui diventa concessionaria in esclusiva.

Al via la prima campagna digital di BOOM Image Studio Spa con focus su Content Factory, la divisione dell’azienda dedicata alla produzione di immagini per l’e-commerce e il digital merchandising. La campagna – che partirà il 17 febbraio con un video di 60 secondi e diversi cut sulle principali piattaforme digitali quali Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube – ha l’obiettivo di accrescere e rafforzare l’awareness di BOOM sul mercato italiano.

Città del sole sceglie Twister communications group, società di consulenza di comunicazione che offre soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dei clienti, come partner strategico per la comunicazione con i media online e offline, gli influencer e la gestione social.

M&C Saatchi PR si occuperà della gestione dell’ufficio stampa, delle pubbliche relazioni e dei social di IGV Group, azienda italiana leader del trasporto verticale, che ha avviato un piano strategico progettuale per integrare nei suoi prodotti evidenti contenuti architettonici e di design, così da offrire soluzioni su misura che dialoghino con la progettazione degli spazi in cui vengono inseriti. 

Continua la partnership tra ANSA e 4W MarketPlace, che vede quest’ultima a supporto della prima Agenzia di informazione italiana nell’attività commerciale di raccolta ADV sui centri media, in particolare sul fronte delle tecnologie e delle pianificazioni premium. 

Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano, ha scelto il supporto e il know-how di Different per le attività ATL, BTL e per la pianificazione media. La potenza del brand Scalo Milano è insita nel suo colore distintivo: il giallo, filo conduttore di tutto lo storytelling che guiderà l’iconico linguaggio visivo ideato da Different su tutti gli asset di comunicazione nel territorio milanese. Anche la pianificazione sarà focalizzata sul territorio del capoluogo meneghino con affissioni nelle stazioni ferroviarie, nelle metropolitane e nel rinnovato aeroporto di Milano Linate: un media mix completo che coinvolgerà anche web, stampa e radio.