Pupi Avati e Geppi Cucciari tra gli ospiti di Massimo Bernardini sabato a ”Tv Talk” su Rai3

Il nuovo protagonista mediatico di questi giorni, Mario Draghi, apre il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, in onda sabato 13 febbraio alle 15 su Rai3. 

Nei talk-show, sia gli ospiti politici sia i giornalisti sembrano esprimere un’insolita concordia nel ritratto del presidente incaricato. Si tratta di un cambiamento radicale nel racconto della telepolitica? Anche la satira, nonostante l’esigua quantità di uscite pubbliche, non si è lasciata scappare l’occasione, offrendo ai telespettatori ben quattro diverse imitazioni di Draghi: è un’ulteriore consacrazione mediatica? Ne parlano in studio Giorgio Simonelli, Alessandro Sallusti e Corrado Formigli. Con quest’ultimo, inoltre, spazio a un’analisi sulla stagione in corso del suo “Piazzapulita”.

Dopo gli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana – la presenza di Geppi Cucciari sarà l’occasione per un affondo su “Che Succ3de?”, il programma satirico quotidiano in onda su Rai3, mentre con Fabio Canino si affronteranno le polemiche generate dai numerosi concorrenti espulsi nell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.  Il maestro Pupi Avati, inoltre, svelerà le motivazioni che lo hanno portato a realizzare il suo ultimo film “Lei mi parla ancora”. Infine, Gigi e Ross, freschi concorrenti de “Il Cantante Mascherato”, ne racconteranno i retroscena. Ad arricchire il dibattito in studio, anche Marta Cagnola di Radio24.