Stefano Nicoletti Direttore Generale di Euro Media Group

Nel nuovo management di Euro Media Group in Italia entra come Direttore Generale e consigliere delegato Stefano Nicoletti, che avrà responsabilità della struttura centralizzata delle funzioni di staff e di supportare Cavallotti nella gestione delle 4 consociate Italiane.

Stefano Nicoletti

Con un percorso di oltre 20 anni nel mondo dei media, Stefano Nicoletti ha lavorato per 7 anni in Discovery Communications dove, dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile del team Financial Planning and Analysis del Sud Europa, ha lavorato nel team internazionale di Content Investment ed essere stato responsabile del team di Business Development per l’Italia.

E’ un onore entrare a far parte di una realtà innovativa e all’avanguardia come Euro Media Group dichiara Stefano Nicoletti, Direttore Generale di Euro Media Group in ItaliaIl mio principale compito sarà quello di supportare il nuovo CEO Claudio Cavallotti nel piano di sviluppo della struttura italiana, guidando i dipartimenti di supporto al business e ottimizzandone i processi in modo integrato ed efficiente. Sono entusiasta di prendere parte a questa bellissima sfida”.