Federico Giavardi Events e Premium Talents Strategist in Tragara PR

Federico Giavardi entra in Tragara PR, agenzia specializzata nei rapporti con i media tradizionali e le digital PR, con il ruolo di Events e Premium Talents Strategist.

Federico Giavardi

È un’acquisizione importante che convalida l’ulteriore sviluppo dell’Agenzia – conferma Cristina Rossi, a capo di TRAGARA PRper rispondere in modo sempre più preciso e puntuale alle richieste del mercato. La credibilità e la serietà costruita negli anni nel settore delle PR e Ufficio Stampa passa, infatti, anche dalla capacità di essere sempre al passo con i tempi. E, soprattutto, di offrire ai clienti un servizio sempre più dettagliato che, con l’intervento mediatico devono, oggi più che mai, raggiungere il lettore e follower – potenziale cliente, attraverso un equilibrato, ma strategico approccio di contenuto, operativo e di linguaggio.

Federico Giavardi ha iniziato la sua carriera come Digital Media Specialist per consolidare il suo percorso, poi, come Digital Content Manager presso B Heroes – programma TV e progetto mediatico che ha l’obiettivo di sviluppare l’ecosistema startup e la giovane imprenditoria in Italia.

In Tragara PR Federico Giavardi conduce a rapporto diretto di Cristina Rossi, la divisione dedicata al supporto mediatico degli eventi, digitali o fisici, che, in quanto momenti di visibilità aziendale devono raggiungere la massima notorietà. Si dedica, inoltre, allo sviluppo delle partnership strategiche della divisione “Premium Talents” di Tragara PR, area nata per il supporto e la visibilità mediatica di talenti che per i loro profili, forti sui social quanto validi professionisti nel loro specifico settore d’intervento, rivestono un importante punto di riferimento per il mondo mediatico.

“Sono molto onorato di entrare a capo della divisione Events e Premium Talents Strategies di Tragara PR: gli eventi e la crescita dei talenti, sono oggi il metronomo delle aziende e della società attuale. Nel cuore di ogni progetto ci sarà l’arte di comunicare e l’obiettivo è quello di condividere emozioni: l’unico elemento che, ad oggi, ci permette di adattarsi al meglio ai repentini mutamenti dei nostri giorni. Penso che il desiderio di ogni azienda, sia quello di acquisire impatto positivo nel dialogo con i propri clienti e consumatori finali. E Tragara in questo sa tradurre al meglio i desiderata dei suoi gestiti.”.