Mirko Voltolini VP per il settore Strategy & Innovation di Colt

 Colt Technology Services ha nominato di Mirko Voltolini Vice Presidente per il settore Strategy & Innovation.

Mirko Voltolini

In questo nuovo ruolo – appositamente creato – Mirko, grazie alla sua ampia esperienza nel campo dell’innovazione e delle tecnologie emergenti, si assicurerà che i prodotti Colt operino sempre al meglio delle loro potenzialità, in modo da garantire a Colt la posizione di leader del settore. Mirko e il suo team inoltre avranno un ruolo fondamentale nella definizione e nell’attuazione della strategia di Colt a livello globale – andando ben oltre lo sviluppo dei prodotti e soluzioni.

Già a capo della sezione Network On Demand, Mirko ha supervisionato lo sviluppo della pluripremiata piattaforma on-demand di Colt, oltre a guidare la realizzazione e l’implementazione della nuova customer experience digitale di Colt.

Mirko fa anche parte del consiglio di amministrazione del MEF (Metro Ehternet Forum), dove lavora a stretto contatto con gli altri operatori per definire gli attuali standard di comunicazione di rete.

Mirko ha dichiarato; “Mi sento davvero privilegiato ad assumere questo nuovo ruolo. Vedere sia Colt che il settore evolversi e innovare è stato qualcosa che mi ha sempre appassionato e credo che il prossimo periodo sarà particolarmente entusiasmante. Il modo in cui Keri ha strutturato la nostra organizzazione ci consente di essere pronti a supportare le imprese mentre si preparano a crescere ulteriormente, ed è esattamente ciò che faremo”.